Ultimi acquisti-saldi!

Buongiorno a tutti!
Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti che ho effettuato nei primi giorni dei saldi estivi.
Questi sono tutti i prodotti:


Da Kiko ho preso la smoky look eyeshadow pencil 02, un matitone ombretto color salmone della collezione autunnale Dark heroine a 3,00€ (a prezzo pieno era 6,90€). 
Avrei voluto prendere anche la 08, un color petrolio bellissimo, ma purtroppo era finito ;__;


Poi ho preso due prodotti consigliati da Ornella (Hornitorella) nei suoi ultimi video, ovvero le Ready to go color patch in 206 glitter gradation black (3,90€) e la Self tanning rapid mousse (6,90€), un autoabbronzante in mousse che contiene sia dha che eritrulosio (tradotto: non vi fa diventare color carota come i "vecchi" autoabbronzanti che contenevano solo eritrulosio, ma permette di ottenere un'abbronzatura molto naturale).

Da aliexpress mi è finalmente arrivato il simil-travalo argentato che avevo ordinato un mesetto fa, è il terzo che prendo, li adoro, sono davvero comodissimi, permettono di portarsi dietro una piccola quantità di profumo, 5ml, senza sprecare prodotto nel travaso. 
Costano sui 2,50$, ovvero circa 1,90€.
Questo è il link del venditore, arriva in raccomandata, solitamente in circa 20-40 giorni.


Da Douglas ho preso il profumo Ô di Lancome, 29,90€ per 50 ml. Lo adoVo, è simile all'Opium di Yves Saint Laurent, ma mooooolto più leggero ed estivo!
Note OlfattiveAgrumi e Note Fiorite [Limone, Mandarino e Bergamotto], Sentori Verdi Aromatici [Basilico, Rosmarino e Coriandolo], Note di Fondo [Muschio di Quercia, Legno di Sandalo e Vetiver].

Infine, dopo secoli di ricerche, ho finalmente trovato lo sfumato rosso di L'Oréal! L'ho pagato 8,90€. Vi farò un post a parte per farvi vedere il risultato sui miei capelli ^_^


Voi cosa avete preso coi saldi? Fatemelo sapere nei commenti! 
Buona giornata e al prossimo post ^_^

8 commenti:

  1. Io ancora non ho preso niente con i saldi (credo di essere l'unica ahah) per quei nail patch di kiko sembrano molto interessanti, mi sa che andrò a vedere in negozio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già provato un altra fantasia e mi sono trovata benissimo, restano belle attaccate alle unghie per parecchio *_*

      Elimina
  2. Io ho comprato solo due prodotti da Kiko e basta.. troppo brava XD
    Sono curiosa di sapere dei nail patch! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho già usati e sono ottimi! In offerta si possono provare, a prezzo pieno insomma...sono costosette!

      Elimina
  3. Io ho ancora i due tubi di autoabbronzante Kiko che devo aprire, ma ricordo che li comprai perché c'erano i tester e vidi che non avevano quell'odoraccio pestilenziale che di solito hanno gli autoabbronzanti. Mi piacerebbe provare anche le gocce liquide e questa mousse, vedo se la trovo.
    p.s. grazie della visita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui in negozio c'era ancora tutti, all'inizio la mousse è profumata, dopo qualche ora si inizia a sentire un po' di odore strano, ma con gli autoabbronzanti è normale...

      Elimina
  4. I tuoi capelli erano usciti benissimo, tra l'altro!
    Io non ho ancora approfittato dei saldi: vado giovedì! E spero di trovare qualcosa, non roba dell'anteguerra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io adoro il colore che è venuto fuori!! *_*

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...