Prodotti finiti #3

Buongiorno a tutti!

Oggi voglio parlarvi dei prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo o che vanno cestinati.
Ecco una foto d'insieme:


Per prima cosa vi parlo del mio levasmalto preferito evah, il Nail polish remover di Rimmel:
lo uso da anni, anzi...secoli e continuo a ricomprarlo, lo amo tantotanto <3 Come toglie lui lo smalto nessuno mai, rapidissimo!
E' a base di acetone, quindi se questo ingrediente non vi piace evitatelo, altrimenti ve lo consiglio in modo spassionato!

Crema mani spignattata: sapete che da quando spignatto non compro quasi più prodotti commerciali per la skincare, non uso una crema mani comprata da un bel po', anche se in effetti ne avrei una della essence da finire (che giace nel cassetto abbandonata, poveretta! Finirà nel programma smaltimento prodotti da questo momento...). Questa crema in particolare mi è stata regalata da una lolina (l'adorabile Civetta <3) e mi ha fatto compagnia per tutto l'inverno e la primavera, l'ho alternata con quella che faccio io da qualche anno (e che amo alla follia *_*).
Questa è molto nutriente, se avete mani screpolate/spaccate è ottima, io la usavo soprattutto di sera prima di mettermi a letto, mettendone una quantità generosa per lasciarla agire tutta la notte, così mi svegliavo con le manine morbidissime *_*

Struccante bifasico Marionnaud*: ne ho già parlato nei most-played di maggio e confermo quanto già detto: strucca molto bene, non brucia e non mi appanna gli occhi, è perfetto per i prodotti waterproof che io sono solita utilizzare nel periodo più caldo dell'anno. Promosso!

Kiko eyebrow designer: è davvero un ottimo prodotto, mi piace molto il gel che fissa bene senza vedersi troppo e mi piace da matti anche lo scovolino, che con la sua forma particolare pettina meravigliosamente bene le sopracciglia e funziona molto meglio degli scovolini classici. Ora ho da usare quello di elf (che è pessimo in confronto a questo...), appena lo finisco ricompro sicuramente questo Kiko!


Prodotti da cestinare:

Astra soul color: sono i due ombretti in crema della collezione estiva dello scorso anno, il 13 creamy e il 19 lily. Va bene che li ho sfruttati tutta l'estate, che erano i miei colori preferiti, che ho toccato il fondo delle boccette e che il pao è di soli 6 mesi, ma quelli dell'anno prima sono ancora cremosi, mentre questi avevano già iniziato a seccarsi dopo 2-3 mesi dall'apertura! Ormai si sono trasformati in roccia. Addio. RIP.



CAMPIONCINI:

Crema giorno viso antiage Plinest care: essendo un campioncino da 2ml non posso ovviamente parlarvene in modo approfondito, posso dirvi che per la mia pelle mista/grassa è un po' troppo pesante, la usavo soprattutto di sera perchè di giorno mi faceva lucidare molto. Si stende molto bene e lascia la pelle liscissima, ma ha un odore davvero osceno :( In foto trovate l'inci: 


Aloedermal Shampoo antiforfora: "svolge un'azione detergente molto delicata" dicono loro. Troppo delicata dico io, praticamente non lava, ci ho dovuto ripassare il mio solito shampoo spignattato per avere capelli puliti! Potrebbe essere interessante per chi magari ha capelli sottilissimi e grassi che deve lavare ogni giorno e che quindi necessita di un detergente estremamente delicato, ma decisamente non fa al caso mio. L'inci non è presente sulla confezione del campioncino, c'è scritto solo che è 100% di origine naturale e che contiene Aloe vera, zinco, zolfo lichene islandico, pantenolo e vitamina E. 
Non mi piace l'odore, ma è un problema comune a tutti i prodotti che contengono zolfo...

Esi Rigenerforte Balsamo rivitalizzante: questo mi è piaciuto molto, districa molto bene i capelli, li lascia morbidi e ha un buon odore! 

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Siete d'accordo con le mie opinioni o no?
Lasciatemi un commento e se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi! 
Al prossimo post ^_^

*I prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata o invitata a parlarne, tutto quello che dico nel post rispecchia la mia onesta opinione.


7 commenti:

  1. Voglio provare assolutamente lo struccante bifasico! ^^

    RispondiElimina
  2. Li hai già buttati i Soul Color? Puoi provare a ravvivarli con un po' di primer viso a base di siliconi, per i miei ha funzionato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, già buttati, anche perchè non ho un primer viso siliconico :)

      Elimina
  3. Peccato che i Soul Color si siano seccati in quella maniera :'(

    RispondiElimina
  4. Mia zia mi ha donato due suoi levasmalto vecchissimi (avranno almeno 5 anni, se non di più) di Rimmel: ci credi che funzionano ancora da dio?
    Mi si è aperto un mondo, io che avevo sempre usato quelli da 50 cent del super...

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...