7 days make up nails: Look natalizio "Santa Claus"

Buongiorno! 

Questo è il mio primo post per il "7 days make up nails" di Beauty tools, la settimana dedicata al trucco e alle manicure per le feste. 
Se non sapete di cosa sto parlando cliccate qui


Il mio primo look è ispirato a Babbo Natale, quindi si basa tutto sull'argento, rosso e un filo di nero ^_^


Ecco le foto:





Prodotti utilizzati:


*Wjcon - long lasting eye liner 06: usata come base su tutta la palpebra;

*Palette 88 colori: ho applicato l'argento su tutta la palpebra mobile e il rosso scuro come eyeliner con un pennello angolato bagnato;

*Madina Bivalva n°23: l'ho utilizzato nella piega e sotto l'occhio;

*Palette Essence Quattro Eyeshadow "over the taupe": ho sfumato col panna mat sotto l'arcata;

*Kiko Eyeshadow n°84: per scurire la parte inferiore della riga di eyeliner rossa;

*Essence Long lasting eyepencil in "black fever" all'interno della waterline;

*Kiko Ultra Tech Curve Mascara.

Spero che il look vi sia piaciuto!
Alla prossima ^_^

10 commenti:

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...