Prodotti preferiti di novembre

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi dei miei prodotti preferiti di novembre.
Purtroppo con l'arrivo del freddo è tornata anche la mia dermatite, quindi come base ho usato soprattutto un fondotinta minerale a base di consiglio di zinco per lenire l'irritazione.


Sulle guance e sulle labbra ho usato soprattutto colori naturali simili a quelli del mio incarnato.

Il mio blush preferito nell'ultimo periodo e' stato il "Tease" dei Cream blush di Elf. 
E' un prodotto in mousse che si fonde molto bene con la pelle ed è molto semplice da applicare con un pannello, si sfuma molto facilmente e il colore è costruibile a seconda dell'intensità desiderata.


Il mio rossetto preferito e' stato lo smart lipstick 913 di Kiko, è economico, confortevole sulle labbra e dura abbastanza a lungo. 


Gli ombretti che ho sfruttato di più sono due rainbow eyeshadow di inglot, 101R e 112R, ben pigmentati e poco polverosi.


Infine ci parlo di due acquisti azzeccatissimo dell ultimo periodo, due accessori che si sono rivelati per me indispensabili: 
Il piegaciglia riscaldato preso su ebay a 3€, l'unico aggeggio che riesca a curvare le mie ciglia in modo duraturo, e il pennello cinese dupe dei real techniques, che vi avevo mostrato qui, davvero versatilissimo, ci stendo fondo, blush, terra e anche la cipria. 



Per quanto riguarda i preferiti per questo mese è tutto! Vi auguro una buona giornata! ^_^

6 commenti:

  1. Gli ombretti inglot sono una garanzia! :D Mi piace moltissimo anche il blush elf *_*

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre piaciuti i rainbow di inglot ma non ne ho nessuno! Non conoscevo il piegaciglia che si riscalda!

    RispondiElimina
  3. Anchio ho un pennello dupe dei real techniques (oltre agli originali) e mi ci trovo altrettanto bene!! Vorrei provare gli ombretti Inglot *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ombretti inglot consigliatissimi! Provali se ne hai l'opportunità :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...