Paciugopedia #5

Buongiorno!
Oggi è domenica e c'è la paciugopedia!!
Sì, lo so...ho saltato il paciugo #4, giuro che lo recupero, ma oggi avevo bisogno di un trucco del genere da abbinare al mio meraviglioso cappottino borgogna *_*

Il look d'ispirazione di oggi è il "beautifully bronzed" di Nicola Makeup, lo trovate a questo link.


Inutile nasconderlo, io con questi colori ci vado a nozze.
Ho deciso di adattare il trucco alla forma del mio occhio, alzando la sfumatura per nascondere meglio la mia simpatica palpebra cadente e illuminando un filo di più l'interno dell'occhio perché ho gli occhi abbastanza ravvicinati.

Sappiate che questo è un look "cotto e mangiato" come direbbe la Parodi, ovvero l'ho realizzato tipo 3 minuti fa e non ho ancora deciso che colore di rossetto e blush abbinarci.
Esco tra 1 ora, siete ancora in tempo per darmi dei suggerimenti, se ne avete voglia ^_^

Ecco le foto:






Il trucco è meno rossiccio di ciò che sembra e la mia pelle è meno rosata, ma come al solito la fotocamera fa quello che gli pare XD I colori più fedeli sono quelli della prima foto in alto.

Prodotti utilizzati:

-Wjcon Automatic Eyeliner 113 brown come base su tutta la palpebra mobile
-Mua Heaven and earth palette
-Sleek Showstoppers I-divine palette
-Essence long lasting eye pencil  01
-Kiko Ultra tech curling mascara

Spero che il look vi sia piaciuto ^_^
Al prossimo paciugo!

7 commenti:

  1. Posso suggerire un bel rosso/borgogna per riprendere la sfumatura nella piega? :3

    RispondiElimina
  2. C'entra poco ma che figata l'idea di mettere delle matitine automatiche dentro alle palette, tanto quegli applicatori sono inutili se non per i pigmenti! :)

    RispondiElimina
  3. Ma hai messo le matite al posto degli applicatori in spugna? Sei un genio! *.*
    Penso di essere in ritardo per consigliarti un rossetto, però quando risprodurrai un make up simile potresti optare per un rosso in base blu/neutra, un prugna o un bordeaux molto lucido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le matite le ho messe lì solo per le foto, purtroppo le palette non si chiudono ;__;
      alla fine ho usato un color vino :)

      Elimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...