Smoked look #1

Buongiorno,
oggi voglio mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti: la Smoked palette di Urban decay.
L'ho provata prima di natale da Sephora ed è stato amore al primo swatch *_*
Ma non ho mai comprato una palette costosa, non sapevo se ne valesse davvero la pena; quindi l'ho lasciata in negozio, ci ho pensato un po' su e ho letto qualche recensione.
L'ho ordinata qualche giorno dopo dal sito (complice codice sconto del 20% che mi ha fatto risparmiare qualcosina).
Ed eccola qui in tutto il suo splendore *_* con i suoi 10 ombretti, il suo libricino, il piccolo primer potion e la celebre matita 24/7 perversion in full size.



Stamattina l'ho provata, ho pastrocchiato un po' coi colori che mi piacciono di più e questo è ciò che ne è venuto fuori: 






Ho usato loaded sulla palpebra mobile e sotto l'occhio, barlust nella piega e kinky sotto l'arcata sopracciliare e nell'angolo interno dell'occhio.

Sicuramente pubblicherò altri smoked-pastrocchi nei prossimi giorni, medito di usarla spesso ^_^

Vi auguro un buon fine anno!

11 commenti:

  1. Ordinata anch'io insieme alla naked basics...non vedo l'ora di averla tra le mie manine:)

    RispondiElimina
  2. Io ho la Dangerous che ha in comune con la Smoked: Loaded, Evidence e Mushroom e sicuramente mi darai qualche idea utile per qualche makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi sono i colori più interessanti insieme al rockstar *_* spero che i miei pastrocchi ti siano utili :)

      Elimina
  3. Molto molto carino. Adoro gli ombretti di questa palette.

    RispondiElimina
  4. Questa palette è meravigliosa, la acquistai lo scorso natale durante un momento di indecisione sull'acquistare la naked o la naked 2 e mai me ne fui pentita ;-)
    Hai davvero un bel blog, mi iscrivo subito ;-)
    Se ti va fai un salto da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...