Paciugopedia #3

Buongiorno !
Sempre in ritardissimo rispetto alla tabella di marcia, ecco la mia versione del look scelto da svampy del blog beautybats per la paciugopedia n° 3. Questa volta tocca a Moon reflection di MaquillateconAurora G. che potete ammirare a questo link

Stavolta non sono affatto soddisfatta del risultato e questa mia insoddisfazione è causata principalmente da tre cose:
1) Il look mi pare troppo scuro rispetto alla foto d'ispirazione
2) l'ombretto viola che ho usato fa davvero schifo (o meglio, il colore è fighissimo, un bel viola scuro freddo mat, ma non gli parlate di sfumarsi perché non c'è proprio verso, svanisce nel nulla nel giro di due secondi.)
3) Ho fatto un miliardo di foto, mi sono struccata e poi ho visto che le foto erano tutte terribili.
Insomma, non si scappa a una giornata no.


Purtroppo mi trovo impossibilitata ad effettuare un nuovo tentativo, poiché al momento la mia pelle è notevolmente incazzata e vige la regola del: meno la tocco, meglio sto.
Quindi ci beccate la versione sfigata di un look meraviglioso, a cui spero di rendere giustizia in futuro.

Eccolo qui:


Prodotti utilizzati:
-Elf eyelid primer sheer-linea base
-Kiko smoky eye pencil 02 (usata come base sulla palpebra mobile e sotto l'occhio)
-Essence long lasting eye pencil 01 Black fever (usata come eyeliner e nella waterline)
-Palette Sleek I-divine "the original" (ho usato solo il teal e l'ho applicato sopra alla matita kiko)
-Palette Bellaoggi Smoky (ho usato il viola scuro freddo maledettissimo e un lilla per sfumare)
-Kiko eyeshadow 167 (è il bianco che ho usato nella parte interna dell'occhio e sotto l'arcata sopracciliare)
-Kiko mascara ultratech curve

Spero che il look vi sia piaciuto nonostante tutto XD
Al prossimo paciugo!!

11 commenti:

  1. A me non sembra affatto male,anzi! Complimenti!

    Io non riesco a trovare un viola matt decente;mi sembra proprio un'impresa!
    La mia macchina fotografica poi, ha deciso da tempo di fare foto indecenti dei trucchi,quindi ti capisco ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Queste fotocamere prendono strane iniziative, prima o poi domineranno il mondo XD

      Elimina
    2. ahahahah esatto,
      non so la tua,ma la mia non sembra darmi proprio ascolto
      se la tira pure!

      Elimina
  2. Ma come stanno bene questi colori con i tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
  3. Altro che look sfigato, è venuto proprio bene!!! E ti sta benone! Mi piace tantissimo! *_*

    RispondiElimina
  4. Se ti può consolare io nn ries o a trovare un blu decente! Cmq questi colori ridaltano moltissimo la tua iride!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...