7 days make up nails: Look natalizio "Silent night, holy night"

Buongiorno! 

Ecco il mio secondo post per il "7 days make up nails" di Beauty tools, la settimana dedicata al trucco e alle manicure per le feste. 
Se non sapete di cosa sto parlando cliccate qui ^_^


Questo secondo look, è ispirato alla notte stellata di natale ed è quindi basato su due colori: il blu notte e il platino.



Ecco le foto:




Prodotti utilizzati:
-Wjcon long lasting eye liner "gold leaf": usata su tutta la palpebra mobile e nell'angolo interno dell'occhio
-Elf Shimmer eye liner teal: sfumata come base nella V esterna dell'occhio
-Kiko Color fever eyeshadow palette 02: ho utilizzato l'oro sopra alla matita Wjcon per intensificare il colore
-Sleek I-divine palette "the original": ho usato il blu notte nell'angolo esterno, nella piega e sotto l'occhio, sfumando bene.
-Essence palette "quattro eyeshadow" in Over the taupe: ho applicato il panna mat sotto l'arcata sopracciliare.
-Kiko Automatic and precision eyeliner and kohl n°711: nella waterline.
-Kiko Ultra tech Curve Mascara


Spero che il look vi sia d'ispirazione
Buone feste! ^_^

10 commenti:

  1. Bello l'abbinamento! Sai che quasi quasi preferisco più il dorato invece dell'argento insieme al blu? Mi piace, in questi giorni cercherò di riprodurlo. Grazie per l'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo riproduci fai una foto, mi farebbe piacere vederlo ^_^

      Elimina
  2. Che carino *__* e che bella idea la notte stellata, mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  3. Fantastico, abbiamo avuto praticamente la stessa idea oggi *-* Si vede che il make-up porta a idee comuni!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...