Haul Maquillalia-Makeup revolution

Buongiorno!

Oggi voglio mostrarvi quello che ho preso con il mio ultimo ordine fatto su Maquillalia.
Nei giorni in cui ho ordinato c'era il 3x2 su makeup revolution, quindi ne ho approfittato per provare i prodotti che mi incuriosivano di più di questo nuovo brand.

Questo è il bottino, composto da cinque palette, un fondotinta e i due regalini graditissimi: uno specchietto da borsa viola e un pacchettino di caramelle gommose. 



La prima palette occhi che ho scelto è la Essential Mattes 1, di cui parla sempre molto bene Hornitorella nei suoi video.


La seconda palette occhi è la Romantic smoked, composta da tonalità molto autunnali e con un buon mix di ombretti mat e perlati:


L'ultima palette occhi che ho scelto è la Big love, il dupe della sexy palette di too faced, che all'interno è divisa in 3 "micropalette" rispettivamente nei toni del marrone, del viola e del grigio.


Per il viso ho scelto la palettina I <3 definition nella tonalità fair della linea I <3 makeup. Vi farò un post dedicato tra qualche tempo, ma vi anticipo che la sto amando tantotantotanto.


Altro colpo di fulmine: la palette di blush Sugar and Spice, con un assortimento di colori azzeccatissimo per i miei gusti! 


L' ultimo acquisto è il fondotinta liquido "the one foundation" nella tonalità 03, ovvero il più chiaro in base gialla. Anche di questo vi parlerò più in là, mi sta piacendo moltissimo.


E questo è l'adorabile specchietto da borsa che ora mandano in regalo con ogni ordine:
  

Ho ordinato il 17 gennaio e il corriere ha suonato alla mia porta il 22, sono stati davvero velocissimi calcolando che spediscono dalla Spagna e che coi saldi hanno avuto quintali di ordini da smaltire.

L'imballo era perfetto, hanno usato un bel cartone grosso avvolgendo i prodotti in un pluriball con bolle molto grandi davvero resistente! E poi...ci sono le caramelle haribo che amo tanto *_*

In conclusione: con questo sito mi trovo proprio bene, è consigliatissimo! ^_^

Se il blog vi piace non dimenticate di iscrivervi e di seguirmi su facebook e su instagram.

Al prossimo post! ^_^

5 commenti:

  1. Quella palette di blush è meravigliosa! E io sto amando la Essential mattes 2 :3

    RispondiElimina
  2. Bellismi acquisti...mi ispira moltissimo la Romantic smoked:)

    RispondiElimina
  3. Curiosissima riguardo il fondotinta!

    RispondiElimina
  4. La palette dupe della palette Too Faced è proprio bella *_*

    RispondiElimina
  5. sto cercando di dimenticarmi dell'esistenza di quella palette dalla sua uscita. blush su blush col mio nome scritto su!

    RispondiElimina

I commenti sono l'anima del blog, fammi sapere che apprezzi il post scrivendo le tue impressioni e i tuoi commenti ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...